Un aiuto per la trasmissione delle ricette

Mantenete sempre la visione d'insieme.
Trasmettere le ricette come sempre, ma in modo più facile e veloce.

Insieme a BlueCare, Zur Rose ha sviluppato un tool che consente di consultare e trasmettere tutte le ricette di uno studio in tutta facilità. Ci siamo concentrati sulle esperienze degli studi medici.

Una collaborazione     Zur Rose     BlueCare

 

Provate la versione demo per scoprire come funziona la trasmissione delle ricette.

Fissate un appuntamento di consulenza
direttamente nello studio

Fissare appuntamento

 

 

 

Risparmia 5 minuti per ricetta

Un risparmio di tempo quotidiano: trasmettete le vostre ricette in modo veloce e sicuro risparmiando 5 minuti a ricetta.

Anche negli ambulatori medici, la pandemia da coronavirus ha incrementato notevolmente la necessità di poter disporre di soluzioni digitali semplici. Ad esempio, sono aumentate le richieste telefoniche e i consulti video. E gli studi inviano tramite fax più ricette che mai.

D'altra parte, però, la trasmissione rapida e sicura delle ricette alle farmacie è spesso difficile, soprattutto lì dove medico, ASM o paziente si trovano in posti separati. In un'intervista con alcuni medici e ASM abbiamo scoperto quali aspetti possono complicare la quotidianità in maniera particolare. Uno di questi è il processo per l'elaborazione delle ricette.

Icon

Creare la ricetta come d'abitudine.

Ad esempio con il software dello studio o in Word. Successivamente, può essere trasmessa al nuovo tool (comando «Stampa») con un clic.
 

Icon

Richiedere la firma del medico.

L'ASM chiede la firma digitale del medico. Tutto questo funziona anche in homeoffice, indipendentemente da dove ci si trovi. Inserite semplicemente la ricetta nel relativo vassoio del medico.
 

Icon

Trasmettere a qualsiasi farmacia.

La trasmissione è semplice e veloce, dal momento che tutte le farmacie svizzere sono già registrate nell'anagrafica degli indirizzi.

Grazie alla struttura panoramica della casella di posta, saprete sempre quali ricette devono ancora essere consultate e inviate. Se un paziente chiama lo studio per sapere se la sua ricetta sia già stata trasmessa alla farmacia, sarete in grado di rispondere immediatamente. In tal modo risparmierete tantissimo tempo e manterrete sempre una chiara visione d'insieme di tutte le ricette.

 

 

Fissare appuntamento

Sfruttate l’opportunità per semplificare la vostra quotidianità e fissate subito un appuntamento per una presentazione gratuita presso il vostro studio.

Una collaborazione     Zur Rose     BlueCare