Salta al contenuto principale
Zur Rose Shop-in-Shop

Chi siamo

Zur Rose Suisse SA, società affiliata del gruppo Zur Rose, è una delle farmacie online e dei grossisti di farmaci leader in Svizzera.

Con il suo modello di business offre un’assistenza farmaceutica di alta qualità, sicura e conveniente. Si distingue inoltre per il costante sviluppo di servizi sanitari digitali e come fornitore di tecnologia nel settore delle piattaforme. Inoltre, Zur Rose sta attivamente promuovendo il suo posizionamento come fornitore di assistenza sanitaria a 360°, ponendosi come obiettivo la realizzazione di un ecosistema sanitario che permette a fornitori qualificati di collegarsi con prodotti, servizi e soluzioni digitali. Zur Rose intende garantire queste offerte a clienti e pazienti, perseguendo così la missione di creare un mondo in cui le persone possano gestire la propria salute con un solo clic.

In stretta collaborazione con vari attori, offre servizi che vanno ben oltre la semplice fornitura di farmaci: modelli di assistenza innovativi con gli assicuratori, programmi per aumentare la fedeltà al trattamento, HomeCare come supporto alle terapie complesse, servizio individuale di blistering dei farmaci Dailymed, per citare solo alcuni esempi. In linea con un’offerta omnicanale, Zur Rose gestisce anche le farmacie stazionarie shop in shop nelle filiali Migros.

Il gruppo Zur Rose è presente a livello internazionale con marchi forti, tra cui DocMorris, il marchio di farmacie più noto in Germania. Impiega oltre 2200 collaboratori nelle sue sedi in Svizzera, Germania, nei Paesi Bassi, in Spagna e Francia. Nel 2020 ha generato un fatturato di 1752 milioni di franchi e attualmente conta più di 11 milioni di clienti attivi in Europa.

La nostra missione

Ci proponiamo di aumentare la qualità, la convenienza e l’efficienza dell’assistenza farmaceutica per i nostri clienti pazienti e medici, puntando sull’innovazione e sulla collaborazione intersettoriale con tutti gli operatori sanitari. Per raggiungere questo obiettivo, crediamo in una cultura in cui la collaborazione interdisciplinare a livello di team e un vivace spirito di squadra incentivano a ottenere prestazioni migliori e permettono di raggiungere il successo comune. Crediamo in una cultura aziendale umana, in cui il supervisore assume il ruolo di coach e moderatore, coinvolgendo attivamente i suoi collaboratori nel processo decisionale su un piano di parità.

Applichiamo questa apertura nei nostri team, gestendo insieme responsabilità e conseguenze. Riuscire sempre a trovare un consenso ci sta particolarmente a cuore.

Il consenso presuppone un accordo incondizionato da parte di tutti sulle decisioni. Operiamo una distinzione consapevole tra consenso e uno scomodo compromesso in cui tutti devono sacrificare qualcosa. In questo contesto, le gerarchie poco marcate e la comunicazione su un livello paritario giocano un ruolo centrale. Miglioriamo la collaborazione con empatia, rispetto e apertura, senza aspettarci nulla dall’altro né farci limitare da pregiudizi nel trovare soluzioni.

Valutazione Kununu

Auszeichnung: Beste Arbeitgeber 2021 in der Schweiz

Le vostre persone di contatto

Human Resources
Human Resources +41 52 724 17 89
Zur Rose Suisse AG Walzmühlestrasse 60
8500 Frauenfeld