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Rispondere alle richieste di ricette in maniera facile e veloce

Mit einem Klick - neue Rezepte ausstellen und Dauerrezepte verlängern. Mit einem Klick - neue Rezepte ausstellen und Dauerrezepte verlängern.
Gestire le richieste di ricette in modo semplice e veloce

Richiesta di ricetta da parte del paziente

Il cliente ha bisogno di una nuova ricetta o di un prolungamento di una ricetta ripetibile. Adesso, nel suo account cliente della farmacia online Zur Rose Online ha la possibilità di mandare la sua richiesta direttamente al dottore di competenza. Lo studio medico riceve la richiesta tramite e-mail sicura con HIN. Questo servizio è gratuito.

Una collaborazione     Zur Rose     BlueCare

Rispondere alle richieste di ricette da parte dei pazienti in tutta facilità, così:

Vi chiediamo di collaborare affinché il vostro paziente possa ricevere i suoi medicinali per tempo. A tale proposito, seguire i seguenti passaggi:

 

Illustrazione per la richiesta di prescrizione digitale
  1. Nell’e-mail si trovano tutti i dati sul paziente, il medicinale richiesto e la modalità di trasmissione della ricetta preferita.
     
  2. Verificare nella cartella del paziente o previo colloquio con il dottore che ha effettuato la prescrizione, se il paziente può proseguire con l’acquisto del medicinale o se deve mettersi in contatto con lo studio medico.
     
  3. Con un clic all’e-mail potete confermare l’emissione della ricetta e la sua trasmissione. Saremo noi a notificare il vostro paziente. Emettete la ricetta come di consueto e inviatela all’indirizzo desiderato/preparatela per il ritiro.

    CONSIGLIO: utilizzate il nostro supporto per la trasmissione della ricetta che vi permette di inviare le ricette in tutta facilità all’interno del software alla vostra farmacia di riferimento, insieme al visto del medico.
     
  4. Qualora non vi fosse possibile emettere la ricetta, fate clic sul link corrispondente all’interno dell’e-mail e specificatene il motivo. Sarà nostra premura avvisare il cliente e dirgli di mettersi in contatto con lo studio. Voi non dovrete fare nient’altro.

I vantaggi dell’elaborazione delle richiesta di ricetta sulla piattaforma Zur Rose:

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Meno telefonate
Le richieste di ricetta arrivano sotto forma scritta

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Si risparmia tempo
I dati del paziente e del medicinale sono facili da consultare

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Le richieste di ricetta vengono raccolte insieme
È possibile rispondere a tutte le richieste di ricetta di un determinato periodo

Richiesta di ricetta – Domande più frequenti (FAQ)

Avete delle domande sul nostro servizio gratuito di «Richiesta di ricetta» per gli studi medici? Qui trovate le risposte alle domande più frequenti.

Non avete trovato una risposta per la vostra domanda?

Contattate il nostro Service-Team al numero +41 52 235 05 57.

Una collaborazione     Zur Rose     BlueCare