Salta al contenuto principale

FAQ È disponibile una panoramica dei propri farmaci?

Memorizzando una o più ricette mediche nel vostro conto cliente, potete creare una panoramica personale con i vostri farmaci.

Nella pagina iniziale del conto cliente, cliccate su «Panoramica dei farmaci» e poi su «Aggiungere farmaco». A questo punto potete cercare il farmaco desiderato nella nostra banca dati o semplicemente scansionare il codice a barre presente sulla confezione dei medicinali. Una volta trovato il farmaco o scansionato il codice, cliccate su «Aggiungere» e il medicinale verrà subito inserito nel vostro elenco personale.

Avete anche la possibilità di inserire il periodo, la frequenza, l’orario, il numero e la forma in cui assumete ogni farmaco dell’elenco. Una volta inseriti, tali dati saranno visibili anche nel vostro piano di assunzione.

Per maggiori informazioni sul piano di assunzione consultate il punto «A che cosa serve il piano di assunzione?».

< indietro

Mostra tutte le FAQ