FAQ Conto cliente
Domande frequenti
Il vostro conto cliente Zur Rose
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Il nostro conto cliente digitale vi aiuta a ordinare, gestire e assumere i farmaci in modo ottimale:
- Ordinate e riordinate comodamente online i farmaci su ricetta.
- Richiedete le ricette al vostro medico direttamente online.
- Avete sempre a disposizione una panoramica delle ricette attive, scadute e ripetibili.
- La panoramica dei farmaci, il piano di assunzione e i promemoria automatici personalizzati vi consentono di tenere sempre sotto controllo i vostri farmaci.
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Il nostro conto cliente e i suoi tanti pratici servizi online sono disponibili per tutte le persone interessate, a prescindere dal fatto che siano o meno già clienti di Zur Rose. Con i nostri servizi siamo al vostro fianco nella gestione quotidiana dei farmaci.
Vorreste semplificare la vostra quotidianità?
Basta registrarsi una sola volta gratuitamente per cominciare subito a utilizzare i nostri pratici servizi: conto clienteMaggiori informazioni sulla procedura di registrazione sono disponibili al punto «Come si fa a registrarsi se non si è ancora clienti di Zur Rose?» e «Come si fa a registrarsi se si è già clienti di Zur Rose?».
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Cliccate sul seguente link per effettuare la registrazione: Conto cliente
Dopo aver inserito alcune informazioni personali, riceverete una nostra e-mail. Cliccate su «Completare la registrazione» all’interno dell’e-mail per portare a termine la procedura. A questo punto riceverete il vostro numero cliente, con cui potrete accedere al conto in alternativa all’indirizzo e-mail.
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Conoscete il vostro numero cliente?
Se la risposta è sì, cliccate su questo link e registratevi utilizzando il vostro numero cliente Zur Rose.Al termine della procedura riceverete una nostra e-mail. Cliccando su «Completare la registrazione» all’interno dell’e-mail porterete a termine la procedura e potrete già accedere al vostro conto cliente.
Se non conoscete il vostro numero cliente, cliccate su questo link ed effettuate la registrazione inserendo il vostro indirizzo e-mail.
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Per accedere al conto è necessario un nome utente o il numero cliente nonché la relativa password.
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Al primo accesso, come nome utente viene memorizzato il vostro indirizzo e-mail.
Per gli accessi successivi potete contattare il nostro servizio clienti tramite hotline 0800 711 222 o e-mail [email protected].
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Nella pagina di login cliccate su «Password dimenticata?». Riceverete così una nostra e-mail con cui potrete reimpostare la password e crearne una nuova.
In caso di difficoltà con la procedura, contattate il nostro servizio clienti via e-mail [email protected].
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Non desiderate più usufruire dei pratici servizi online del conto cliente? Peccato.
Per disattivare il vostro conto cliente basta un clic. All’interno del conto cliente cliccate su «Disattivare conto cliente» nella sezione «Il mio profilo». Inserite una spunta e cliccate su «Disattivare conto cliente».
Se in seguito desiderate tornare a usufruire del conto cliente, possiamo riattivarlo in qualsiasi momento.
Vi basterà contattare il nostro servizio clienti 0800 711 222 o [email protected].
I vostri dati personali
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I vostri dati personali sono consultabili nella sezione «Il mio profilo» del conto cliente, dove potete modificare in qualsiasi momento il nome, il nome utente, la password, l’indirizzo, l’assicurazione e le condizioni di salute.
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All’interno del vostro conto cliente cliccate su «Dati di login» nella sezione «Il mio profilo». Qui potete impostare o cambiare il vostro nome utente. Vi ricordiamo che il nome utente deve sempre essere univoco: se ne inserite uno che è già stato assegnato a un’altra persona, dovrete sceglierne un altro.
Potete anche memorizzare il vostro indirizzo e-mail come nome utente.
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All’interno del vostro conto cliente cliccate su «Dati di login» nella sezione «Il mio profilo». Qui potete impostare la vostra nuova password.
Avete dimenticato la password?
Nella pagina di login cliccate su «Password dimenticata?». Riceverete così una nostra e-mail con cui potrete reimpostare la password e crearne una nuova.In caso di difficoltà con la procedura, contattate il nostro servizio clienti via e-mail [email protected].
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Per potervi consigliare al meglio riguardo a una terapia farmacologica e per individuare problematiche legate ai farmaci e alla salute, dobbiamo necessariamente registrare informazioni sulle vostre condizioni di salute e sui vostri farmaci.
Prima di consegnare un farmaco, il farmacista è tenuto a convalidare la ricetta e verificare la consegna. Questo obbligo di diligenza comprende anche il controllo delle interazioni tra i farmaci e della compatibilità nonché la plausibilità della posologia e dell’indicazione medica. I dati raccolti nel questionario servono proprio a ottemperare a questo obbligo.
Newsletter Zur Rose
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All’interno del vostro conto cliente, cliccate su «Comunicazione» nella sezione «Il mio profilo».
Inserite una spunta in corrispondenza di «Newsletter» per cominciare subito a ricevere aggiornamenti su nuovi eventi, funzioni e servizi aggiuntivi nonché novità all’interno del conto cliente.
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Non desiderate più ricevere la nostra newsletter? Peccato.
Potete disdire l’abbonamento alla newsletter dal vostro conto cliente. Cliccate su «Il mio profilo», poi su
«Comunicazione» e «Newsletter». Togliete la spunta inserita in precedenza accanto a «Sì, desidero ricevere la newsletter di Zur Rose». Una volta che avrete cliccato su «Salvare», non riceverete più la newsletter.
Che cosa consegna Zur Rose
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Vi consegniamo direttamente a casa in modo veloce, sicuro e comodo i farmaci che vi sono stati prescritti dal vostro medico.
Per potervi fornire i farmaci, abbiamo bisogno della ricetta medica originale.
Per sapere come trasmettercela, consultate il punto «Come si fa a inviare una ricetta a Zur Rose?»
Il punto «Perché occorre inviare la propria ricetta a Zur Rose?» vi spieghiamo perché ci serve la ricetta originale.
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In Svizzera i farmaci da banco, come ad esempio l’Aspirina, possono essere inviati solo dietro presentazione di una ricetta medica.
Il vostro medico può tuttavia indicare sulla prescrizione, accanto ai farmaci su ricetta, anche quelli da banco. In questo caso possiamo inviarvi i farmaci da banco prescritti nella ricetta.
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Nello shop online di Zur Rose trovate oltre 15’000 cosmetici, articoli per l’igiene e prodotti da banco per la salute a prezzi online imperdibili.
Ordinateli comodamente dal sito zurrose-shop.ch e raccogliete anche punti Cumulus.
La vostra ricetta medica
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Possiamo spedirvi i farmaci solo dietro presentazione della ricetta originale.
Per sapere come inviarcela, consultate il punto «Come si fa a inviare una ricetta a Zur Rose?»
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Avete a disposizione due modalità per inviarci la vostra ricetta medica.
Avete ricevuto la vostra ricetta in formato cartaceo?
Vi preghiamo di inviarcela per posta. Le spese di spedizione sono a nostro carico.Per stampare l’etichetta pre-affrancata con l’indirizzo, cliccate su «Inviare nuova ricetta» nella sezione «Le mie ricette» del vostro conto cliente. Lì trovate le istruzioni e potete stampare l’etichetta.
In alternativa, potete chiedere al vostro medico di trasmetterci la vostra ricetta direttamente in formato elettronico o via fax.
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Le vostre ricette mediche rimangono memorizzate nel vostro conto cliente. Per consultarle cliccate su «Le mie ricette».
La panoramica mostra tutte le ricette attuali, il loro periodo di validità, i farmaci che contengono e se è stata definita una quantità residua. Potete inoltre visualizzare le ricette scadute e quelle che avete richiesto di recente allo studio medico.
Per maggiori informazioni sulla «Richiesta di ricetta» consultate i punti «Come si fa a rinnovare una ricetta medica in scadenza o scaduta?» e «Come si fa a ottenere una nuova ricetta medica?»
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Cliccate su «Rinnovare ricetta scaduta» nella sezione «Panoramica ricette» del vostro conto cliente. In corrispondenza della ricetta in questione, inserite una spunta e cliccate su «Rinnovare ricetta». A questo punto, lo studio medico riceve una richiesta preconfigurata per rinnovare la vostra ricetta in scadenza.
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Attivate la notifica automatica, come illustrato al punto "Come si fa a ricevere informazioni sullo stato di una richiesta di ricetta?"
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Con il rinnovo digitale delle ricette è possibile richiedere il rinnovo di una ricetta al proprio medico curante direttamente online.
A tale scopo, accedete al vostro conto cliente. Cliccate su «Desidero...» in «Rinnovo della ricetta» e seguite il procedimento.
Vi ricordiamo che Zur Rose è solo responsabile della trasmissione della richiesta. Sarà il vostro medico a decidere se rinnovare o meno la ricetta.
Ordinare farmaci su ricetta
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Per potervi spedire i farmaci prescritti dal vostro medico abbiamo bisogno della ricetta originale. Il motivo è spiegato al punto «Perché occorre inviare la propria ricetta a Zur Rose?».
Se avete ricevuto la ricetta medica in formato cartaceo, mandatecela per posta. Se invece lo studio medico vi ha inviato la ricetta in formato digitale, recapitatecela per e-mail. Per sapere come fare, consultate il punto «Come si fa a inviare una ricetta a Zur Rose?».
Una volta ricevuta la vostra ricetta, i nostri esperti farmacisti provvederanno a controllarla. I farmaci saranno poi consegnati in breve tempo direttamente a domicilio e senza spese di spedizione.
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Se avete appena effettuato un ordine e desiderate modificare o aggiungere qualcosa, potete telefonarci.
La nostra hotline 0800 711 444 è attiva dal lunedì al giovedì dalle 07:30 alle 18:00 e il venerdì fino alle 17:30.
Consegniamo i farmaci rapidamente affinché possiate averli subito a disposizione. Per questo motivo non è sempre possibile modificare per tempo il vostro ordine.
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Se avete memorizzato la vostra ricetta ripetibile in corso di validità nel vostro conto cliente, potete riordinare i farmaci comodamente online.
Accedete al vostro conto cliente e cliccate su «Ordinare farmaci» in alto a sinistra. Apparirà un elenco dei farmaci riordinabili. Indicate la quantità in corrispondenza del farmaco desiderato e cliccate infine su «All’indirizzo di consegna». A questo punto visualizzate l’indirizzo a cui spediremo l’ordine. In alternativa, in questa sezione potete anche indicare se desiderate ritirare i farmaci presso il vostro studio medico, una delle nostre farmacie Zur Rose stazionarie o un punto PickPost. Cliccate infine su «Controllare ordine» e, se è tutto corretto, su «Inviare ordine». Una volta inviato l’ordine, riceverete una nostra e-mail di conferma.
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Nel vostro conto cliente visualizzate tutto ciò che avete ordinato da noi.
Ogni volta che vi consegniamo un nuovo ordine, quest’ultimo comparirà sulla pagina iniziale del vostro conto cliente alla voce «Storico ordini».
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Lavoriamo con la maggior parte delle casse malati e fatturiamo i farmaci direttamente a loro.
Non dovete dunque preoccuparvi della fatturazione: ci pensiamo noi.Non desiderate usufruire del nostro servizio?
Avete chiaramente la possibilità di gestire in prima persona le fatture con la cassa malati.
Vi preghiamo di comunicarcelo per telefono (0800 711 222), via e-mail [email protected] oppure lasciando un commento quando effettuerete il vostro prossimo ordine. Terremo conto della vostra richiesta adeguando opportunamente la fatturazione.
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Tutte le informazioni relative agli storni sono disponibili qui.
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Tutte le informazioni relative alle restituzioni sono disponibili qui.
MFA
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L’MFA è una tecnica di sicurezza che consente agli utenti di fornire vari fattori di autenticazione per poter accedere ai propri conti. Tale procedura aumenta notevolmente la sicurezza, in quanto rende più difficile l’accesso ai suoi conti da parte di malintenzionati. L’MFA tramite SMS permette di raggiungere questo obiettivo con comodità perché, oltre alla password, occorre inserire anche un codice monouso ricevuto via SMS.
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Dopo che Lei ha effettuato l’accesso, il nostro sistema invia al suo cellulare registrato un SMS con un codice monouso. Per confermare la sua identità e accedere al suo conto, deve inserire questo codice. Ciò garantisce che solo lei abbia accesso al suo conto.
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Se non dovesse ricevere l’SMS con il codice di autenticazione, provi a farsi inviare nuovamente un codice. Si assicuri che il cellulare sia collegato alla rete e attenda qualche istante, in quanto saltuariamente possono verificarsi dei ritardi. Se anche questi rimedi non dovessero funzionare, non esiti a contattare tempestivamente il servizio clienti per ricevere aiuto. La sua sicurezza e possibilità di accedere senza intoppi al suo conto sono molto importanti per noi.
Ci contatti al numero:
0800 711 222
Lun. - gio.: 7:30 - 18
Ven.: 07:30 - 17:30
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Sì, lo può fare autonomamente nel suo conto cliente. Basta selezionare l’opzione «MFA» alla voce «Impostazioni» > «Dati di login». Lì potrà disattivare l’MFA tramite SMS o modificare il suo numero di cellulare.
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Se dovesse smarrire il suo cellulare o cambiare numero, le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti. La aiuteremo ad aggiornare le informazioni del suo conto e a fare in modo che Lei possa accedervi di nuovo senza problemi.
Ci contatti al numero:
0800 711 222
Lun. - gio.: 7:30 - 18
Ven.: 07:30 - 17:30
Consegna dei farmaci
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I farmaci ordinati da noi possono essere spediti con una delle seguenti modalità:
- Spedizione a un indirizzo stabilito da voi
- Ritiro presso una delle farmacie Zur Rose stazionarie
- Ritiro presso il vostro studio medico
- Ritiro presso un punto PickPost stabilito da voi
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I farmaci su ricetta devono essere spediti tramite raccomandata per garantire che arrivino alla persona giusta.
Non siete a casa durante la giornata?
Basterà indicare un indirizzo di consegna alternativo, ad esempio quello del vostro ufficio. Potete farvi consegnare i farmaci in un imballaggio discreto anche presso uno specifico punto PickPost, il vostro studio medico o una delle farmacie Zur Rose stazionarie. -
Consegniamo i farmaci in collaborazione con la Posta Svizzera. Di norma vi vengono consegnati entro 1-2 giorni lavorativi. Se ordinate entro le ore 15:30, nella maggior parte dei casi la consegna viene effettuata il giorno successivo (tutte le informazioni senza garanzia).
Per i farmaci che devono essere importati dall’estero o prodotti con una miscela specifica, i tempi di consegna vanno dai 7 ai 14 giorni.
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Appena affidiamo il vostro ordine alla Posta, riceverete una nostra e-mail automatica con un link per seguire la spedizione. Sulla nostra pagina dedicata al tracking potete quindi visualizzare lo stato attuale del pacchetto inviato.
In alternativa potete contattare in qualsiasi momento il nostro servizio clienti.
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Per i farmaci su ricetta, la spedizione standard è gratuita. Se tramite MyDelivery scegliete una spedizione diversa, a seconda del tipo di spedizione desiderato possono essere applicati costi aggiuntivi.
Farmaci sotto controllo
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Memorizzando una o più ricette mediche nel vostro conto cliente, potete creare una panoramica personale con i vostri farmaci.
Nella pagina iniziale del conto cliente, cliccate su «Panoramica dei farmaci» e poi su «Aggiungere farmaco». A questo punto potete cercare il farmaco desiderato nella nostra banca dati o semplicemente scansionare il codice a barre presente sulla confezione dei medicinali. Una volta trovato il farmaco o scansionato il codice, cliccate su «Aggiungere» e il medicinale verrà subito inserito nel vostro elenco personale.
Avete anche la possibilità di inserire il periodo, la frequenza, l’orario, il numero e la forma in cui assumete ogni farmaco dell’elenco. Una volta inseriti, tali dati saranno visibili anche nel vostro piano di assunzione.
Per maggiori informazioni sul piano di assunzione consultate il punto «A che cosa serve il piano di assunzione?».
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Il nostro servizio automatico vi semplifica la vita ricordandovi in maniera affidabile quando è il momento di assumere i farmaci. Vi basterà indicare il periodo di assunzione dei farmaci, insieme agli orari e alla posologia per ottenere subito il vostro piano personale.
Il piano di assunzione si basa sulla panoramica personale dei farmaci. Scoprite come crearla in tutta semplicità al punto «È disponibile una panoramica dei propri farmaci?».
Potete inoltre modificare individualmente il vostro piano di assunzione. A tale scopo, accedete al vostro conto cliente e cliccate su «Assunzione dei farmaci» nella sezione «Il mio profilo». Alla voce «Promemoria di assunzione» potete indicare la vostra richiesta di essere avvisati in automatico quando è il momento di prendere i farmaci. Mediante una spunta potete scegliere se ricevere il promemoria via e-mail o tramite SMS. Alla voce «Orari di assunzione» potete modificare i 4 intervalli di tempo per assumere il farmaco in base alla vostra giornata (mattina ore 5-10, pranzo ore 11-16, sera ore 17-22 e notte ore 23-4). In questo modo stabilite quando ricevere i promemoria automatici che vi ricordano di assumere i farmaci.
Maggiori informazioni sui promemoria automatici sono disponibili al punto «Come si fa a ricevere un promemoria per l’assunzione dei farmaci?».
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Promemoria automatici
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Saremo lieti di ricordarvi in modo automatico quando è ora di assumere i vostri farmaci affinché non dimentichiate mai più di prenderli.
Attivate il promemoria nel vostro conto cliente cliccando su «Assunzione dei farmaci» nella sezione «Il mio profilo». Alla voce «Promemoria di assunzione» potete ora decidere se preferite ricevere la notifica tramite SMS o via e-mail. Nella sezione «Orari di assunzione» impostate quando volete essere avvisati, tenendo conto che avete libertà di scelta da un’ora a un minuto prima o dopo l’orario di assunzione. Cliccate dunque sul pulsante rosso con la matita, selezionate gli orari desiderati e cliccate su «Salvare».
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Saremo lieti di ricordarvi per tempo quando la vostra ricetta ripetibile sta per scadere. Ricevete un promemoria due settimane prima della scadenza, in modo che abbiate tempo a sufficienza per richiedere il rinnovo della ricetta allo studio medico, qualora necessario. Potete optare per una notifica tramite SMS o via e-mail.
Attivate il promemoria per le ricette nel vostro conto cliente cliccando su «Comunicazione» nella sezione «Il mio profilo». Inserite una spunta alla voce «Promemoria». Cliccate infine su «Modificare le notifiche» per impostare il modo in cui desiderate ricevere il promemoria automatico per le ricette. Inserite una spunta in corrispondenza della modalità scelta e cliccate su «Salvare». La modalità di ricezione può essere modificata in qualsiasi momento. Basta inserire una spunta in corrispondenza della modalità desiderata.
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Saremo lieti di ricordarvi quando i vostri farmaci stanno per terminare. Vi invieremo per tempo un promemoria affinché possiate ordinarli prima di rimanere senza. Per il promemoria di riordino potete scegliere di ricevere la notifica tramite SMS o via e-mail.
Attivate il promemoria per il riordino nel vostro conto cliente cliccando su «Comunicazione» nella sezione «Il mio profilo». Inserite una spunta alla voce «Promemoria». Cliccate infine su «Modificare le notifiche» per impostare il modo in cui desiderate ricevere il promemoria automatico per riordinare i farmaci. Inserite una spunta in corrispondenza della modalità scelta e cliccate su «Salvare». La modalità di ricezione può essere modificata in qualsiasi momento. Basta inserire una spunta in corrispondenza della modalità desiderata.
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Avete richiesto una ricetta al vostro studio medico e desiderate sapere a che punto è l’elaborazione della richiesta? Attivate gli aggiornamenti sullo stato nel vostro conto cliente cliccando su «Comunicazione» nella sezione «Il mio profilo». Inserite una spunta alla voce «Promemoria». Cliccate poi su «Modificare le notifiche» e scegliete se preferite ricevere gli aggiornamenti tramite SMS o via e-mail.
Maggiori informazioni sulla richiesta di ricetta sono disponibili ai punti «Dove è possibile vedere la propria ricetta dopo averla inviata a Zur Rose?» e «Come si fa a rinnovare una ricetta medica in scadenza o scaduta?».
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Non desiderate più ricevere automaticamente un promemoria che vi ricorda quando è ora di assumere i vostri farmaci? Disattivate il promemoria in tutta semplicità nel vostro conto cliente.
Nella sezione «Il mio profilo»/«Assunzione dei farmaci» togliete la spunta dalla casella «Promemoria di assunzione».
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Non desiderate più ricevere un promemoria puntuale prima che la vostra ricetta ripetibile scada? Disattivate il promemoria per le ricette in tutta semplicità nel vostro conto cliente.
Nella sezione «Il mio profilo»/«Comunicazione» togliete la spunta dalla casella «Promemoria».
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Non desiderate più ricevere un promemoria puntuale che vi avvisa quando i vostri farmaci stanno per terminare? Disattivate il promemoria per il riordino in tutta semplicità nel vostro conto cliente.
Nella sezione «Il mio profilo»/«Comunicazione» togliete la spunta dalla casella «Promemoria».
Contatto
Hai bisogno di un consiglio? Contattateci per e-mail, telefono o modulo di contatto.
Zur Rose Suisse AG
Walzmühlestrasse 60
Postfach 117
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Telefono: 0800 711 444
Fax: 0800 711 888
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