Generici da Zur Rose
-
Come posso ottenere i generici?
-
In che modo Zur Rose seleziona un generico per me?
- Equivalenza
Principio attivo, efficacia e forma di assunzione sono uguali all’originale.
- Disponibilità
Il generico può essere consegnato e non vi sono difficoltà nella fornitura
- Controllo di interazione
Il generico è compatibile con gli altri farmaci che assumete. -
Impostare la preferenza per i generici
Se sono stati prescritti dal vostro medico ve li spediamo direttamente a casa in modo rapido e discreto.
Quando la ricetta indica i farmaci originali verifichiamo gratuitamente la disponibilità di adeguati generici. Se lo desiderate, nel vostro conto cliente potete segnalare la preferenza per i generici. Potete anche avvisarci telefonicamente (0800 711 444) o tramite e-mail ([email protected]).
Una volta impostata la preferenza per i generici nel nostro sistema, sostituiamo sempre ogni farmaco originale con il generico più conveniente qualora sia disponibile un preparato copia. Vi spediamo l’originale solo nel caso in cui sulla ricetta sia specificato «non sostituire per ragioni mediche». Il motivo per cui le ricette possono presentare questa dicitura è spiegato qui.
Se avete impostato la preferenza per i generici nel nostro sistema, il nostro team di farmacisti e farmaciste verifica per ogni ordine se esistono dei generici per i farmaci prescritti nella vostra ricetta.
Nella scelta si tiene conto di questi importanti criteri:
Volete beneficiare dei farmaci generici? Impostate nel nostro sistema la sostituzione dei farmaci originali prescritti con i generici quando ciò è possibile.
Ecco come comunicarci la vostra preferenza per i generici:
Conto cliente
Modulo di contatto
Se sono stati prescritti dal vostro medico ve li spediamo direttamente a casa in modo rapido e discreto.
Quando la ricetta indica i farmaci originali verifichiamo gratuitamente la disponibilità di adeguati generici. Se lo desiderate, nel vostro conto cliente potete segnalare la preferenza per i generici. Potete anche avvisarci telefonicamente (0800 711 444) o tramite e-mail ([email protected]).
Una volta impostata la preferenza per i generici nel nostro sistema, sostituiamo sempre ogni farmaco originale con il generico più conveniente qualora sia disponibile un preparato copia. Vi spediamo l’originale solo nel caso in cui sulla ricetta sia specificato «non sostituire per ragioni mediche». Il motivo per cui le ricette possono presentare questa dicitura è spiegato qui.
Se avete impostato la preferenza per i generici nel nostro sistema, il nostro team di farmacisti e farmaciste verifica per ogni ordine se esistono dei generici per i farmaci prescritti nella vostra ricetta.
Nella scelta si tiene conto di questi importanti criteri:
- Equivalenza
Principio attivo, efficacia e forma di assunzione sono uguali all’originale.
- Disponibilità
Il generico può essere consegnato e non vi sono difficoltà nella fornitura
- Controllo di interazione
Il generico è compatibile con gli altri farmaci che assumete.
Volete beneficiare dei farmaci generici? Impostate nel nostro sistema la sostituzione dei farmaci originali prescritti con i generici quando ciò è possibile.
Ecco come comunicarci la vostra preferenza per i generici:
Conto cliente
Modulo di contatto