Salta al contenuto principale

Zur Rose Svizzera entra a far parte del Gruppo Medbase

Gentile cliente,

come può apprendere dai media, Medbase, affiliata di Migros, acquisisce le attività svizzere del Gruppo Zur Rose. Le due aziende svizzere ampliano così la loro collaborazione di successo, esistente dal 2019. Medbase e Zur Rose Svizzera si presentano come forze responsabili e integrate in un sistema sanitario che deve affrontare sfide importanti.

Per lei come cliente di Zur Rose non cambierà nulla
Zur Rose, la farmacia attiva nella vendita per corrispondenza, continuerà a fornire tutti i servizi in Svizzera in modo identico, mantenendo la propria indipendenza e lo stesso nome «Zur Rose». Contatti e interlocutori abituali rimarranno invariati.

Investimenti in servizi interessanti
Con il Gruppo Medbase, la Migros ha già investito molto in passato nello sviluppo di cure di base efficaci che pongono il paziente al centro. Questo orientamento strategico a lungo termine fortemente legato al sistema sanitario svizzero garantisce stabilità e continuità.

L'attenzione è rivolta alle esigenze dei pazienti che sono cambiate in modo significativo in virtù della digitalizzazione. La combinazione di offerte digitali e punti di contatto fisici le fornisce un accesso rapido e individuale alle cure di base. Il collegamento in rete di tutti gli attori del sistema sanitario è la chiave per un'assistenza integrata ai pazienti.
 
In futuro, potrà beneficiare del know-how combinato e dell'ulteriore potenziamento dei nostri servizi e delle nostre prestazioni per una fornitura di farmaci semplice e sicura.

La ringraziamo per la fiducia e ci auguriamo di continuare ad annoverarla tra i nostri stimati clienti. Restiamo a sua disposizione per domande e suggerimenti telefonicamente al numero 0800 711 444 o via e-mail all'indirizzo [email protected].


Ulteriori informazioni:

- Comunicato stampa ufficiale del 03.02.2023